RIMBORSO E RESO SERVIZI
In caso di acquisto di servizi (Assistenza remota PRIVATI o AZIENDE, Assistenza WEB) il tempo acquistato non potrà in nessun caso essere rimborsato, fatte salve le seguenti situazioni:
- In caso di insindacabile decisione da parte di Kokoro Swiss
- Nel caso di acquisto senza accordi preventivi, in caso di indisponibilità da parte di Kokoro Swiss ad erogare il servizio entro il termine di 30 giorni dalla richiesta
- In caso l’intervento sia stato concordato ad una determinata data ed ora e per cause di forza maggiore Kokoro Swiss non possa erogare il servizio in quel frangente temporale e non sia possibile concordare con il cliente un momento alternativo.
Le modalità dell’eventuale rimborso sono esclusivamente tramite bonifico che verrà disposto da Kokoro Swiss alle coordinate bancarie del Cliente. In ogni caso, verrà trattenuto da Kokoro Swiss, a titolo di contributo per le spese sostenute, un importo pari al 5% dell’importo da rimborsare.
Nello specifico, qualunque pacchetto di ore (o minuti) acquistato potrà essere utilizzato dal cliente entro 180 giorni dall’acquisto. Se le ore acquistate venissero utilizzate solo in parte, il residuo potrà essere utilizzato sempre entro 180 giorni. Trascorso tale periodo il pacchetto scade e non può più essere utilizzato e/o rimborsato, a meno di diversi accordi, comunque solo a insindacabile giudizio di Kokoro Swiss.