Microas­si­sten­za per privati

Mol­te vol­te abbia­mo biso­gno di un pic­co­lo aiu­to infor­ma­ti­co e non sap­pia­mo a chi rivol­ger­ci: una mail da con­fi­gu­ra­re, un’i­scri­zio­ne che non riu­scia­mo a con­clu­de­re, un pro­gram­ma che fa le biz­ze, un PC che da i numeri…

Toc­ca sem­pre arran­giar­si con l’a­mi­co, il nipo­te, il figlio… che han­no i loro impe­gni e non sem­pre sono dispo­ni­bi­li. Ci sono anche per­so­ne sole, anzia­ne o com­ple­ta­men­te digiu­ne di infor­ma­ti­ca a cui non resta che rivol­ger­si ad un nego­zio, con i tem­pi e i costi che ben conosciamo.

Per que­ste tipo­lo­gie di per­so­ne nasce il nuo­vo ser­vi­zio di assi­sten­za remo­ta per pri­va­ti o dit­te indi­vi­dua­li che si tro­va­no in dif­fi­col­tà, offer­to da Koko­ro Swiss, che offre il van­tag­gio del­l’as­si­sten­za remo­ta in qua­lun­que posto vi tro­via­te; tro­va­te il ser­vi­zio a QUESTA PAGINA, spie­ga­to nei det­ta­gli, con prez­zi chia­ri e, soprat­tut­to, ridotti.

Per alcu­ne tipo­lo­gie di per­so­ne sono pre­vi­sti anche ulte­rio­ri scon­ti sul listi­no, pro­prio per aiu­ta­re chi è in dif­fi­col­tà oggi e doma­ni e non può affron­ta­re le spe­se di un con­su­len­te classico.

Il siste­ma è sem­pli­ce: com­pi­la­te il modu­lo e rice­ve­te tut­to il neces­sa­rio via mail. Koko­ro Swiss vi con­tat­ta diret­ta­men­te e, una vol­ta sta­bi­li­te le moda­li­tà di inter­ven­to, si pro­ce­de. Il paga­men­to è pos­si­bi­le con car­ta di cre­di­to, boni­fi­co o anche (se vive­te in Sviz­ze­ra), tra­mi­te poliz­za aran­cio­ne da paga­re in posta.