Koko­ro v2.0: Web Agen­cy per il Digi­tal Brand

Si ripar­te! Eli­mi­na­ta la sezio­ne For­ma­zio­ne (depu­ta­ta a Pen­sie­ro Luci­do) e Con­su­len­za, ripar­tia­mo solo con l’es­sen­zia­le: Koko­ro rina­sce come Web Agen­cy spe­cia­liz­za­ta nel­la costru­zio­ne di Brand digi­ta­li. Aggiun­ta anche di un discre­to port­fo­lio, ormai immancabile.

Non solo siti web quin­di ma soprat­tut­to la capa­ci­tà di for­ni­re visi­bi­li­tà e, soprat­tut­to, iden­ti­tà ai con­te­nu­ti dei clien­ti. Quin­di lar­go spa­zio ai Social Media, ai con­te­nu­ti multimediali.

Ma prin­ci­pal­men­te, spa­zio ai con­te­nu­ti. La rete oggi chie­de que­sto soprat­tut­to (i moto­ri di ricer­ca poi lo esi­go­no in par­ti­co­lar modo). Con­te­nu­ti che devo­no esse­re pre­sen­ta­ti nel miglio­re dei modi.

Con tec­ni­ca, ovvia­men­te, ma soprat­tut­to con gusto e con­gruen­za, e rispet­to nei con­fron­ti di ciò che il clien­te ha costrui­to maga­ri in anni di attività.

Un sito rin­no­va­to non pote­va man­ca­re per dire tut­to que­sto ma anche un blog che per trop­po tem­po è sta­to fer­mo, com­pli­ce l’at­ti­vi­tà un po’ fre­ne­ti­ca di que­sti ulti­mi mesi. In que­sto spa­zio par­le­re­mo di Web, ovvia­men­te, ma anche di tec­no­lo­gia, soft­ware, stra­te­gie e tut­to quan­to con­cer­ne l’am­bien­te sem­pre più tec­no­lo­gi­co in cui viviamo.

Gra­zie a quan­ti ci han­no segui­to fino a qui, con­ce­den­do­ci la loro fidu­cia e a tut­ti quel­li che vor­ran­no con­ce­der­ce­la in futuro.

Si ripar­te quin­di con rin­no­va­ta ener­gia e un piz­zi­co di otti­mi­smo in più!