Pro­fes­sio­nals video clips by Koko­ro. Seo e visi­bi­li­tà web. Cathe­ri­ne Bellwald.

Una rubri­ca che pre­sen­ta per­so­ne e per­so­nag­gi di spes­so­re uma­no e pro­fes­sio­na­le, ma con poca visi­bi­li­tà. Lan­cia­ta sul blog di Fran­ce­sco Ama­to, que­sta perio­di­ca pub­bli­ca­zio­ne di per­so­nag­gi, in siner­gia con le varie piat­ta­for­me social, è stu­dia­ta per con­sen­ti­re la base di una dif­fu­sio­ne del­la loro imma­gi­ne, in spe­cial modo nei riguar­di del loro nomi­na­ti­vo e del­le key­words di com­pe­ten­za.

Il pro­get­to pre­ve­de la rei­te­ra­zio­ne e la com­po­si­zio­ne di diver­si fil­ma­ti, clips e arti­co­li su vari blog e testa­te web, al fine di mas­si­miz­zar­ne la pre­sen­za in rete. Un per­cor­so SEO spe­ci­fi­co, a lun­go ter­mi­ne e ad ampio respi­ro che pre­ve­de obiet­ti­vi a bre­ve, medio e lun­go termine.

Il pri­mo video clip riguar­da Cathe­ri­ne Bell­wald, fisia­tra e ago­pun­tri­ce, depo­si­ta­ria di tec­ni­che di ago­pun­tu­ra anti­che e di rie­la­bo­ra­zio­ni del­le stes­se su basi stret­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e scien­ti­fi­che.

Inter­vi­sta alla Dott. ssa Cathe­ri­ne Bellwald…