Siti a basso costo: nuovo servizio Kokoro Swiss

siti a basso costoCi sono molte persone, professionisti, piccole imprese o commercianti che vorrebbero avere un sito web per la loro attività, magari anche qualcosa di minimale, una piccola vetrina per esempio, o anche solo un punto di presenza sulla rete, ma ci rinunciano perchè non hanno tempo di metterlo in piedi oppure perchè il costo, per quanto basso, è per loro comunque troppo elevato.

La nuova offerta di siti web a basso costo di Kokoro Swiss si rivolge specialmente a queste persone, con una linea pensata appositamente per loro.
I siti web a basso costo che proponiamo sono siti comunque professionali, curati sia nella linea grafica che nei testi, che possano permettere a chiunque di avere una propria presenza sul web, senza spendere cifre importanti ma presentando comunque un’immagine professionale, personalizzata ed in linea con i propri valori aziendali e con le proprie esigenze estetiche.

Un esempio? La linea “Presence“, il livello di base per questa offerta, costa 120 CHF (110 Euro) annui; prevede un sito a basso costo di 4 pagine, un dominio (nuovo o trasferito) e un hosting web da 500 Mb di spazio con 2 caselle email a loro volta da 500 Mb ciascuna, senza limiti di banda.

Il sito web a basso costo di cui parliamo è un sito professionale, ma realizzato sulla base di uno tra i template predefiniti offerti nella gallery corrispondente. Il risultato è ottimale, soprattutto rispetto ai costi. I template offerti sono del tutto personalizzabili, nei testi e nelle immagini, come nella disposizione degli stessi in alcune pagine interne del sito o in Home Page.

Come funziona? Semplice, andate sulla pagina delle offerte, scegliete quella che corrisponde alle vostre esigenze e poi entrate nella sezione “Dettagli e acquisto”. Potrete scegliere il template per il vostro sito a basso costo e decidere se acquistarlo oppure prenotarlo. La prenotazione è gratuita e senza impegno e nel caso la sceglieste semplicemente vi consentirà di essere contattati al più presto da un nostro tecnico a cui potrete chiedere quello che volete e con cui eventualmente potrete anche finalizzare l’acquisto.

Condividi