Siti a bas­so costo: nuo­vo ser­vi­zio Koko­ro Swiss

siti a basso costoCi sono mol­te per­so­ne, pro­fes­sio­ni­sti, pic­co­le impre­se o com­mer­cian­ti che vor­reb­be­ro ave­re un sito web per la loro atti­vi­tà, maga­ri anche qual­co­sa di mini­ma­le, una pic­co­la vetri­na per esem­pio, o anche solo un pun­to di pre­sen­za sul­la rete, ma ci rinun­cia­no per­chè non han­no tem­po di met­ter­lo in pie­di oppu­re per­chè il costo, per quan­to bas­so, è per loro comun­que trop­po elevato.

La nuo­va offer­ta di siti web a bas­so costo di Koko­ro Swiss si rivol­ge spe­cial­men­te a que­ste per­so­ne, con una linea pen­sa­ta appo­si­ta­men­te per loro.
I siti web a bas­so costo che pro­po­nia­mo sono siti comun­que pro­fes­sio­na­li, cura­ti sia nel­la linea gra­fi­ca che nei testi, che pos­sa­no per­met­te­re a chiun­que di ave­re una pro­pria pre­sen­za sul web, sen­za spen­de­re cifre impor­tan­ti ma pre­sen­tan­do comun­que un’im­ma­gi­ne pro­fes­sio­na­le, per­so­na­liz­za­ta ed in linea con i pro­pri valo­ri azien­da­li e con le pro­prie esi­gen­ze este­ti­che.

Un esem­pio? La linea “Pre­sen­ce”, il livel­lo di base per que­sta offer­ta, costa 120 CHF (110 Euro) annui; pre­ve­de un sito a bas­so costo di 4 pagi­ne, un domi­nio (nuo­vo o tra­sfe­ri­to) e un hosting web da 500 Mb di spa­zio con 2 casel­le email a loro vol­ta da 500 Mb cia­scu­na, sen­za limi­ti di banda.

Il sito web a bas­so costo di cui par­lia­mo è un sito pro­fes­sio­na­le, ma rea­liz­za­to sul­la base di uno tra i tem­pla­te pre­de­fi­ni­ti offer­ti nel­la gal­le­ry cor­ri­spon­den­te. Il risul­ta­to è otti­ma­le, soprat­tut­to rispet­to ai costi. I tem­pla­te offer­ti sono del tut­to per­so­na­liz­za­bi­li, nei testi e nel­le imma­gi­ni, come nel­la dispo­si­zio­ne degli stes­si in alcu­ne pagi­ne inter­ne del sito o in Home Page.

Come fun­zio­na? Sem­pli­ce, anda­te sul­la pagi­na del­le offer­te, sce­glie­te quel­la che cor­ri­spon­de alle vostre esi­gen­ze e poi entra­te nel­la sezio­ne “Det­ta­gli e acqui­sto”. Potre­te sce­glie­re il tem­pla­te per il vostro sito a bas­so costo e deci­de­re se acqui­star­lo oppu­re pre­no­tar­lo. La pre­no­ta­zio­ne è gra­tui­ta e sen­za impe­gno e nel caso la sce­glie­ste sem­pli­ce­men­te vi con­sen­ti­rà di esse­re con­tat­ta­ti al più pre­sto da un nostro tec­ni­co a cui potre­te chie­de­re quel­lo che vole­te e con cui even­tual­men­te potre­te anche fina­liz­za­re l’acquisto.