Web hosting per tut­ti: nuo­vo ser­vi­zio Koko­ro Swiss

Kokoro Swiss da oggi offre servizi di web hosting

Koko­ro Swiss da oggi offre ser­vi­zi di web hosting

Da oggi Koko­ro offre ser­vi­zi di web hosting ai suoi clien­ti, vec­chi e nuovi.

Lo fa nel con­sue­to sti­le: con pro­fes­sio­na­li­tà e un occhio par­ti­co­lar­men­te atten­to ai prez­zi. Le offer­te di web hosting a dispo­si­zio­ne sono parec­chie, e varia­no dai 55 CHF annui (50 Euro) di Basic Hosting, fino ai 600 CHF (545 Eur) di Exa Hosting

Tut­te le offer­te di web hosting inclu­do­no alme­no un domi­nio (acqui­sta­to o tra­sfe­ri­to) e  garan­ti­sco­no effi­cien­za e fun­zio­na­li­tà dei siti instal­la­ti, oltre a con­sen­ti­re traf­fi­co illi­mi­ta­to. La diver­si­fi­ca­zio­ne avvie­ne a livel­lo dei ser­vi­zi inclu­si (spa­zio web, casel­le email, Data­ba­se MySQL).

Le offer­te sono strut­tu­ra­te per tre fasce: Per­so­nal — Small Busi­ness — Large

La fascia Personal

si rivol­ge a clien­ti pri­va­ti o pic­co­le atti­vi­tà che desi­de­ra­no un sito per­so­na­le, oppu­re un blog o anco­ra una lan­ding page a bas­so costo ma comun­que strut­tu­ra­te su una piat­ta­for­ma effi­cien­te e  capa­ce da subi­to di pre­sta­zio­ni pro­fes­sio­na­li. Lo spa­zio web inclu­so è di 5 Gbyte

La fascia Small Busi­ness Hosting

è più adat­ta a pic­co­le e medie impre­se (o anche a pri­va­ti) che desi­de­ri­no una piat­ta­for­ma per hosting web di siti a medio gran­de impat­to; lo spa­zio web inclu­so varia da 10 a 20 GByte.

La fascia Large

è dedi­ca­ta a colo­ro che abbi­so­gna­no di una solu­zio­ne di hosting web sen­za mez­zi ter­mi­ni, adat­ta ad ospi­ta­re anche più siti, oppu­re appli­ca­zio­ni e siti di ope­ra­ti­vi­tà spin­ta, qua­li e‑commerce o altro. In que­sta fascia le offer­te sono tut­te basa­te su mac­chi­ne vir­tua­li a risor­se garan­ti­te, dedi­ca­te quin­di all’u­ten­te in toto e i costi varia­no in base al nume­ro di CPU dedi­ca­te e alla RAM asse­gna­ta: si par­te da 187 CHF (170 Eur) per una mac­chi­na dedi­ca­ta con 500 Gby­te di spa­zio su disco, 1 CPU e 2 Gby­te RAM per arri­va­re all’of­fer­ta ammi­ra­glia da 4 CPU e 8 Gby­te RAM a 600 CHF (545 Eur). 

Tut­te le offer­te sono visi­bi­li a que­sto link: Offer­te Hosting Web e sono acqui­sta­bi­li onli­ne tra­mi­te car­ta di cre­di­to, boni­fi­co ban­ca­rio oppu­re (solo per resi­den­ti in Sviz­ze­ra) tra­mi­te Poliz­za di Pagamento.

Ovvia­men­te Koko­ro Swiss è a dispo­si­zio­ne per qua­lun­que offer­ta personalizzata.